Scorpione: l’Oroscopo e il Matrimonio

Sesso e Oroscopo ::ScorpioneCarattere astrologico generale

Fecondo di sentimenti e passioni decidi di legarti pensando ad un rapporto intenso ed esclusivo.
Anticonformista e decisamente fuori dalle regole, consideri il matrimonio una cosa profonda e desideri con tutto il cuore che duri per l”eternità. Le difficoltà della vita non ti spaventano, ma la gelosia spesso ti offusca la mente.
La tua sensibilità è così acuta che le minime variazioni d”intensità amorosa sono da te percepite in modo drammatico. Allora puoi reagire in modo sbagliato.
I figli, la casa, il benessere, nulla ha più importanza se pensi che il coniuge non ti ricambi abbastanza.

Il consiglio delle stelle: le ripicche e i tradimenti fatti per vendetta non pagano.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare uno Scorpione

E” attratto dalle donne che sanno stuzzicare la sua fervida fantasia erotica, che amano abbandonarsi tra le sue braccia, disponibili a lasciarsi dominare. E” un uomo che con la sua grande carica di emotività può equilibrare e sciogliere la freddezza di ogni donna.
Del resto lui sa affascinare i più diversi tipi femminili con i suoi modi intriganti, con la sua intensa carica erotica: per questo è un tipo pericoloso da sposare!
Non resisterà agli sguardi insistenti di una femmina sensuale e disponibile, così che la fedeltà andrà a farsi friggere. Va bene se anche tu vedi il matrimonio come un campo di battaglia, fatto di gloria, trionfi e qualche ferita.
Chi può combattere con lui uscendone spesso vincitrice è l”Ariete, la paziente, ma sensualissima Toro; la Cancro e la Pesci lo seducono per la loro disponibilità, la Vergine e la Capricorno sanno come metterlo in riga; con Leone e Acquario è guerra aperta, ma può essere molto, molto stimolante.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare una Scorpione

Il suo charme femminile ha contenuti aggressivi anche se ben celati. Il suo erotismo è tortuoso ed inimitabile: “come lei nessuna” si dice spesso.
E” senza scrupoli, arguta, con uno spietato senso critico. Gli uomini la cercano, stanno bene con lei ma soffrono, quando lei decide di troncare.
Per farla capitolare e pronunciare il fatidico sì, devi sapere che anche lei ha i suoi punti deboli, eccome! Necessita terribilmente d”affetto, d”amore, di sensibilità, generosità e comprensione, specialmente nel rapporto matrimoniale.
Non lasciarti intimidire di fronte a tanta passione e vitalità, ma buttati insieme a lei nelle avventure più belle della tua vita e ricorda che se lei ti ha scelto come consorte è per sempre!
Sa essere molto fedele a patto che anche tu lo sia: severamente vietato tradirla, pena il divorzio immediato.
Gli uomini ideali sono pochi, ma va d”accordo un po” con tutti. Il dinamico Ariete le è certamente adatto, la sua vulcanica mente può tenere all”erta l”intelligente Scorpioncina e con la sua potente forza animale riesce a tenerle testa. Il flemmatico Toro può conquistarla con la sua carica erotica e tra guerre e riappacificazioni può durare tutta la vita.
Gli uomini della Vergine e del Capricorno sono solidi e pronti a soddisfare ogni suo desiderio, ma forse l”annoiano un po”.
L”Acquario di vedute avanzate ha la fortuna di possedere una mente sognatrice e lei adora i suoi modi cerebrali.

Previous Sagittario: l'Oroscopo e il Matrimonio
Next Bilancia: l'Oroscopo e il Matrimonio

Ti potrebbe interessare anche...

Sesso

La Sessualità dei Gemelli

Sedurre e riuscire a portarsi a letto un, o una, Gemelli non è poi così facile come potrebbe sembrare. Sono individui sempre in movimento, mentalmente s’intende, alla ricerca di qualcosa,

Amore dell'anno

Leone: Oroscopo 2019 :: Amore

AmoreIN COPPIAL’amore sarà  il punto focale dell’anno. Svaniranno tristezze e malinconie. Lascerai che le emozioni sfocino in momenti di coinvolgimento totale con il partner che, a sua volta, benefice… Per

erotismo

L’Erotismo della Bilancia

La Bilancia in tutta la sua esistenza da fondamentale importanza alla bellezza estetica, in modo tale da non trascurare neanche il minimo particolare o imperfezione. Sul profilo erotico basta una