Sagittario: Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 del Sagittario

Anno interessante, a tratti malinconico in altri estremamente dinamico e ricco di grandi passioni proprio come piace a te. Potrai alternare momenti validi un po’ in tutti i contesti esistenziali, esaudire la voglia di andare o di fermarsi. La voglia di scuotere o di trovare un punto saldo e un equilibrio disciplinato. Voglia di curiosare, viaggiare, impossessarsi di un Io sicuro e stabile. Giove promuoverà buoni guadagni, cospicue entrate, e questo ti permetterà di esaudire un folle desiderio.

Punti di forza del 2020: una eccezionale vitalità, passioni ardenti, disponibilità finanziaria.

Punti deboli: disordine sentimentale, vulnerabilità.

Amore
I periodi migliori: prima metà di gennaio, febbraio, agosto, settembre, da fine ottobre a dicembre.

In coppia
Un'infelice opposizione di Venere accompagnerà il periodo che va da aprile a luglio, con una possibile (in)sofferenza nell'attuale relazione. Se il partner dovesse attraversare un periodo critico dovrai sostenerlo e non fuggire. Decisamente meglio la seconda metà dell'anno, che prevede intese erotiche, nuovi giochi d'amore, convivenza, matrimonio. L'importante sarà non cedere all'impazienza.

Single
Anno vivace. Sarai disponibile a seguire il vento dinamico che va e viene, con qualche variazione, qualche delusione tra aprile e luglio. Spigliato, quasi impertinente, nei restanti periodi potrai concederti storie travolgenti, e amori impossibili. Negli ultimi tre mesi vorrai fortemente un amore per sempre. E lo avrai.

Lavoro Studi Fortuna

Potrebbe essere un anno da vivere di rendita se nel precedente hai ben seminato, ad ogni modo un anno importante per il tuo lavoro. Avrai il reale bisogno di essere apprezzato, ricambiato e ricompensato nel giusto modo. Questa esigenza darà l'input per impegnarti con tutte le tue forze e al contempo per pretendere quel che ti spetta. Viaggi e stage all'estero molto propizi.

Per quanto riguarda lo studio la prima parte dell'anno non sarà scorrevole: l'impegno dovrà essere massimo. Per la ripresa di settembre, invece, si prevedono dei bei successi.

La situazione finanziaria non ti creerà problemi se terrai a freno la smania di spendere per il superfluo tra aprile e luglio. A fine anno potrai permetterti un acquisto di un certo spessore senza avere l'assillo del denaro che manca.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 5 / 5. Numero voti: 17

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 30 Maggio

Toro: Oroscopo di domani 30 Maggio

Gemelli: Oroscopo di domani 30 Maggio

Cancro: Oroscopo di domani 30 Maggio

Leone: Oroscopo di domani 30 Maggio

Vergine: Oroscopo di domani 30 Maggio

Bilancia: Oroscopo di domani 30 Maggio

Scorpione: Oroscopo di domani 30 Maggio

Sagittario: Oroscopo di domani 30 Maggio

Capricorno: Oroscopo di domani 30 Maggio

Acquario: Oroscopo di domani 30 Maggio

Pesci: Oroscopo di domani 30 Maggio

Previous Capricorno: Oroscopo 2020
Next Scorpione: Oroscopo 2020