Sagittario: l’Oroscopo e il Matrimonio

Sesso e Oroscopo ::SagittarioCarattere astrologico generale

Il matrimonio inteso proprio come unione legalizzata ti piace: uno, due anche tre.
Difficilmente ti fermi al primo e con tutti gli ex cerchi di mantenere un rapporto d”amicizia.
Le tue proverbiali genuinità e sincerità possono procurarti serie delusioni sentimentali se la persona prescelta non è all”altezza di tali rarissime qualità. Ciò di cui tu hai bisogno è un rapporto schietto ed essenziale in cui credere. Puoi anche diventare un ottimo genitore, senza per questo trascurare la tua carriera, dato che sai come ottenere da tutti un aiuto basato sulla più completa solidarietà.

Il consiglio delle stelle: sii meno rigido e concedi di più all”erotismo ed agli slanci del cuore.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare un Sagittario

non è attratto da donne bellissime, preferisce quelle che a prima vista sembrano cuccioletti teneri ed arruffati da proteggere e coccolare.
Troppa bellezza rende sempre un po” insicuro il sospettoso Sagittario. I
l suo ideale di donna è quello che si lascia dominare, sovrastare, che desidera essere protetta, guidata, vezzeggiata. Naturalmente deve essere anche intelligente. Sappi che è tremendamente geloso, anche se non lo ammette volentieri; è comunque una persona positiva, dolce, romantica, sensibile e piena di riguardi. Ti sembrerà di aver incontrato il principe azzurro. ed è proprio così!

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare una Sagittario

Usa spesso il suo spirito e la sua simpatica verve per far colpo sull”uomo che le interessa, a volte esagera con gli atteggiamenti scanzonati e le battute spiritose tanto da non essere presa sul serio. Il matrimonio non è nei suoi sogni, ma essendo straordinariamente aperta a tutte le avventure della vita, la Sagittario non si lascerà scappare una proposta di matrimonio.
Con l”uomo giusto (non asfissiante) è una moglie affettuosa e una compagna erotica senza uguali.
Devi però lasciarle volentieri l”iniziativa poiché è così sensualmente stimolante quando rientra a casa.
Gli uomini consigliati dalle stelle sono i seguenti: la vita con un altro Sagittario è sicuramente un gioco d”azzardo, ma vale la pena di correre questo rischio.
L”impetuoso Ariete è pieno di energia e decisamente anticonvenzionale come lei. Il cervellotico, carismatico uomo dei Gemelli stimola il suo bisogno di attività e dimentica le occasionali fughe romantiche. La virilità del Leone ha su di lei un fascino irresistibile.

Previous Capricorno: l'Oroscopo e il Matrimonio
Next Scorpione: l'Oroscopo e il Matrimonio

You might also like

Amore

Cancro: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Dopo una “certa età” o “prima che sia troppo tardi” il matrimonio è indispensabile per perpetuare la tua specie, per costruirti un mondo tuo con le tue

Matrimonio

Acquario: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Sogni un rapporto libero, anticonformista, spesso scegli la convivenza, ma col tempo preferisci legalizzare il tuo rapporto. Il partner da te prescelto ha sicuramente fascino, ma soprattutto

Cancro

Oroscopo del Mese: Cancro – Amore

Dicembre è tumultuoso. Il Cancro potrebbe essere sul punto di modificare lo stile di vita, ma questa volta non si tratta di riorganizzare il guardaroba: è arrivato il momento di