Sagittario: L’Uomo
E’ sempre preso da mille interessi ma in casa si comporta da patriarca, temperando con l’innata bontà di cuore un certo autoritarismo di fondo.Desidera una compagna docile, sincera,spontanea, di bell’aspetto e allegrache lo assecondi nelle sue aspirazioni.Orgoglioso, loquace, sempre in movimento non ama le situazioni scontate.Ama essere ammirato, leggere, viaggiare ed è molto adattabile.Nel mondo del lavoro sa andare diritto allo scopo prefisso con spirito vivacee profondo, punta sempre in alto.
Tutti i Segni in Generale Donna Sagittario Uomo Sagittario Nuovo Nato Sagittario
You might also like
Gemelli: Il Nuovo Nato
Il bambino Gemelli ha un temperamento mutevole, contrario o complementare,con molti dubbi e influenzabile. E’ un giocherellone non gli mancano leidee e la fantasia per giocare in compagnia, non gli
Gemelli: L’Uomo
Non cerca la folle passione ma preferisce le affinità intellettuali e lacomunanza di interessi. E’ divertente e piacevole a patto di non pretendereda lui un appoggio costante e lasciarlo libero
Gemelli: La Donna
Ha la grande qualità di non essere oppressiva con marito e figli, non è possessiva ne gelosa ma è infedele e instabile. Tende a condurre doppievite, avendo più amori contemporaneamente.