Pesci : Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 dei Pesci

Un grande anno, fatto di ricerche, di aperture al nuovo, di riscontri morali e materiali. Tutto sarà più semplice e si manifesterà con una capacità decisionale sicura e determinata . Emergerà il meglio di te, e questo si accompagnerà a un’affermazione della personalità valida sia nel campo pratico che affettivo. Un/una Pesci deciso più che mai a godersi la vita scostando dubbi e paure. Qualche malumore tra aprile e luglio non ti distoglierà dall’intento di trovare l’amore perfetto.

Punti di forza del 2020: concentrazione, contatti, espansione, amicizie, fortuna materiale, plasticità, progressi.

Punti deboli: casa e famiglia, gli affetti.

Amore
I periodi migliori: seconda metà di gennaio, febbraio, marzo, giugno, agosto, novembre, prima metà di dicembre.

In coppia
Una disposizione d'animo così serena, il desiderio di discorrere con il partner, le piccole o grandi occasioni per rendervi complici in ogni gesto, influenzeranno positivamente le sorti del rapporto rendendolo ogni giorno più bello. Intensità fisica, intellettuale, emotiva, erotica. Piccoli turbamenti tra aprile e luglio, ma il 2020 resterà un grande anno!

Single
Single? Ancora per poco. Ogni situazione, dal viaggio con gli amici agli incontri nell'ambiente di lavoro o a scuola, potrebbe essere quella giusta per trovarti faccia a faccia con l'amore della tua vita. La passionalità estrema e sensuale verrà vissuta con naturalezza, senza sensi di colpa, alla ricerca del partner dei tuoi sogni.

Lavoro Studi Fortuna

Molto incisivi i transiti planetari del 2020 per ottenere facili successi. L'attività lavorativa verrà gestita con grande sicurezza. Occasioni e scelte fortunate grazie alle stelle, ma soprattutto alla concentrazione, ai riflessi pronti e alla presenza di spirito. Importanti risultati per chi ha un lavoro artigianale, commerciale e autonomo, e possibilità di assunzione per chi è in cerca di occupazione.

Grande anno per lo studente Pesci grazie alle lunghe soste del pianeta dell'intelletto in segni affini. Ottimi esiti in ogni prova e/o esame.

Giove favorevole aiuterà a sbrigare con successo eventuali noie burocratiche o intoppi finanziari che si erano creati nel 2019. Da tenere a freno la smania di shopping tra aprile e luglio, a ottobre e fine dicembre.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 4.7 / 5. Numero voti: 23

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Toro: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Gemelli: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Cancro: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Leone: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Vergine: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Bilancia: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Scorpione: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Sagittario: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Capricorno: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Acquario: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Pesci: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Previous Anteprima Oroscopo 2020
Next Acquario: Oroscopo 2020

You might also like

La Dieta

La Dieta dei Pesci

I sentimenti, l’amore, gli eventi, tutto può influire sul tuo rendimento psicofisico. Ed è facile che tu scelga inconsciamente il corpo quale valvola di sfogo per le tue frustrazioni esistenziali.

Bilancia: Oroscopo 2020

Non sarà un anno di tutto riposo, molti i nativi costretti a prendere provvedimenti riguardanti casa e famiglia: un trasloco, una separazione, un cambio di residenza. Giove in quadratura frenerà

Toro: Oroscopo 2020

Arrivi da un anno che ti dovrebbe aver dato molto in termini di cambiamenti e decisioni originali. I transiti planetari del 2020 segneranno una bellissima rinascita, una ulteriore ripresa, innanzitutto