Oroscopo del giorno, oggi 19 Giugno: Vergine

Oroscopo del giorno, oggi 19 Giugno: Vergine

Oroscopo del giorno di Ivana Raffa :: VergineNon esitare a tagliare le spese superflue. In questi giorni potrebbe venirti la tentazione di spendere troppo: cerca di essere equilibrato. Al lavoro c’è un ottimo fermento, le cose si muovono nella giusta direzione, ma ricorda che da solo non riuscirai a fare tutto. La collaborazione resta la tua carta vincente. Giornata ideale anche per ottimizzare il tuo tempo.

Ivana Raffa
Vergine: Oroscopo di Domani

Tutti i Segni

il Segno della Vergine

Segno di Terra governato da Mercurio, mobile e femminile. I nativi del segno sono di solito molto metodici, laboriosi, animati da un forte senso del dovere ma non hanno un carattere facile. La tendenza a brontolare è spesso presente come l'abitudine a lamentarsi per nulla. L'avarizia e la freddezza nei sentimenti li cataloga nei segni poco passionali. Sono comunque individui onesti, fidati, precisi, fedeli, chiari, non amano gli intrighi e i sotterfugi, sanno valutare con estrema attenzione gli imprevisti.

Donna vergine Uomo vergine Nuovo Nato vergine

LA FRASE DI OGGI

Era una ragazza del giorno d'oggi, cioè, pressappoco, un giovanotto del giorno d'ieri (Paul Morand)

Centoquarantaquattro le possibili combinazioni tra il tuo Sole di nascita e quello del tuo partner.

Oroscopo di Coppia

Oroscopo di Coppia

Previous Bilancia - Oroscopo del weekend
Next Vergine: Oroscopo di Dopodomani 21 Giugno

You might also like

oroscopi

Pesci: Oroscopo di Dopodomani 21 Giugno

Le buone influenze di Sole, Luna, Venere e Nettuno favoriscono e sostengono il Pesci nelle sue faccende d”amore, nelle attività  artistiche, nei momenti di svago. Niente di meglio che sfruttare

Toro

Gemelli: Oroscopo di Dopodomani 21 Giugno

L”andamento del tuo quotidiano è solido e ben bilanciato. L”amministrazione dei beni materiali e dei tanti impegni è quasi perfetta. Non ci sono tensioni che vanno a gravare sul tuo

Ariete

Oroscopo del giorno, oggi 19 Giugno: Ariete

Un lieve malcontento, un possibile contrasto in famiglia o con un socio in affari, potrebbero rovinare un poco la giornata. Al lavoro non farti intrappolare da una crisi di coscienza: