Oroscopo del giorno, oggi 20 Gennaio: Cancro

Oroscopo del giorno, oggi 20 Gennaio: Cancro

Oroscopo del giorno di Ivana Raffa :: CancroAleggiano buoni influssi astrali, capaci di renderti maggiormente accondiscendente, ma anche più fiducioso nel futuro. Riesci a vedere le realtà  oggettive da una prospettiva assolutamente diversa dal solito e a cogliere aspetti insoliti e curiosi anche nelle situazioni più banali. Da stasera amicizie in primo piano.

Ivana Raffa

Tutti i Segni

il Segno del Cancro

Segno d'Acqua governato dalla Luna, cardinale e femminile.Sensibili e introversi i nati nel segno affrontano il mondo nascondendo la loro fragilità dietro una durezza e una permalosità notevoli. Hanno uno spiccato senso artistico e una grande immaginazione. Temono di essere feriti nei sentimenti, sono mutevoli, volubili, diffidenti, si preoccupano per tutto senza motivo. Gli individui del segno sono spesso persone più mature della loro età anagrafica.

Donna cancro Uomo cancro Nuovo Nato cancro

LA FRASE DI OGGI

Amore è l'eccitazione sessuale dei giovani, l'abitudine degli adulti e la reciproca dipendenza dei vecchi (Anonimo)

Centoquarantaquattro le possibili combinazioni tra il tuo Sole di nascita e quello del tuo partner.

Oroscopo di Coppia

Oroscopo di Coppia

Previous Cancro - Oroscopo del weekend
Next Gemelli: Oroscopo di domani 21 Gennaio

You might also like

Oroscopo di Dopodomani

Vergine: Oroscopo di Dopodomani 22 Gennaio

Rosee previsioni per il segno della Vergine. Le stelle facilitano gli scambi interpersonali, lo studio, il lavoro e l”avanzamento verso una carriera adatta al tuo stile. Ci sono buone opportunità 

Cancro

La Dieta del Cancro

Premetto che i nativi di questo segno sono predisposti ad ingrassare, soprattutto le donne. Il buon cibo ti dà piacere specialmente se è dolce, morbido, tiepido. Insomma è per te

Cancro

Oroscopo del Mese: Cancro – Amore

Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 3,4,8,9,16,17,21,22,26,30,31. Nella vita di coppia niente può andar male se non ti ostini a pensare sempre e solo al lavoro.