Vergine: Oroscopo di domani 25 Settembre

Vergine, segno di Terra - nati dal 24 agosto al 22 settembre

Oroscopo del giorno di Ivana Raffa :: VergineC”è un”atmosfera astrale che ti infonde fiducia nelle tue qualità  e tanta audacia. E” forte il desiderio di vivere intensamente la storia in corso, specie se iniziata da poco. Segna bel tempo la colonnina dell”eros. Ti senti fascinoso, audace ed è per questo che è facile prevedere eventi indimenticabili. Single? Avrai modo di divertirti. Niente paranoie! Lavoro e studi ricevono buoni influssi astrali.

Ivana Raffa

Oroscopo di Oggi: Vergine Oroscopo di Dopodomani: Vergine


Tutti i Segni

il Segno della Vergine

Segno di Terra governato da Mercurio, mobile e femminile. I nativi del segno sono di solito molto metodici, laboriosi, animati da un forte senso del dovere ma non hanno un carattere facile. La tendenza a brontolare è spesso presente come l'abitudine a lamentarsi per nulla. L'avarizia e la freddezza nei sentimenti li cataloga nei segni poco passionali. Sono comunque individui onesti, fidati, precisi, fedeli, chiari, non amano gli intrighi e i sotterfugi, sanno valutare con estrema attenzione gli imprevisti.

Donna vergine Uomo vergine Nuovo Nato vergine

Oroscopo di Coppia

Oroscopo di Coppia

Previous Vergine: Oroscopo di Dopodomani 26 Settembre
Next Vergine - Oroscopo del weekend

You might also like

Capricorno

Gemelli: Oroscopo di Dopodomani 26 Settembre

C”è una relazione armoniosa tra intuito e determinazione. La tua argomentazione è ispirata dalla consapevolezza del tuo sapere, e questo assicura conversazioni brillanti. Loquacità  incantevole, fascino e successo. La routine

Oroscopo del Weekend

Vergine – Oroscopo del weekend

Sabato C”è un”atmosfera astrale che ti infonde fiducia nelle tue qualità  e tanta audacia. E” forte il desiderio di vivere intensamente la storia in corso, specie se iniziata da poco.

Pesci

Pesci: Oroscopo di domani 25 Settembre

Caro Pesci sfrutta questo bel weekend di fine mese. Sotto l”ala protettrice di tante stelle, Luna in primis, i giorni e le notti dovrebbero proprio scorrere all”insegna di un bel