Vergine: Oroscopo di domani 30 Maggio

Vergine, segno di Terra - nati dal 24 agosto al 22 settembre

Oroscopo del giorno di Ivana Raffa :: VergineLa vita sentimentale non brilla di una luce radiosa, ma i restanti settori esistenziali vanno bene. Riesci a lavorare con entusiasmo sotto la spinta di chi ti ammira. Le questioni familiari si risolvono piano, piano, ma con successo garantito. Porta a felice compimento un progetto relativo allo studio e riceverai gratifiche degne di nota.

Ivana Raffa

Oroscopo di Oggi: Vergine Oroscopo di Dopodomani: Vergine

Tutti i Segni

il Segno della Vergine

Segno di Terra governato da Mercurio, mobile e femminile. I nativi del segno sono di solito molto metodici, laboriosi, animati da un forte senso del dovere ma non hanno un carattere facile. La tendenza a brontolare è spesso presente come l'abitudine a lamentarsi per nulla. L'avarizia e la freddezza nei sentimenti li cataloga nei segni poco passionali. Sono comunque individui onesti, fidati, precisi, fedeli, chiari, non amano gli intrighi e i sotterfugi, sanno valutare con estrema attenzione gli imprevisti.

Donna vergine Uomo vergine Nuovo Nato vergine

LA FRASE DI OGGI

Non c'è idea che non porti in sà© la sua possibile confutazione (Marcel Proust)

Oroscopo di Coppia

Oroscopo di Coppia

Previous Vergine: Oroscopo di Dopodomani 31 Maggio
Next Vergine - Oroscopo del weekend

You might also like

Oroscopo del Weekend

Vergine – Oroscopo del weekend

Sabato Gli influssi di Venere e Marte congiunti nel segno regalano oasi di benessere e accordi sentimentali rassicuranti. Non ci sono vuoti affettivi ma solo un confortante senso di felicità .

Leone: Oroscopo di Dopodomani 31 Maggio

I settori delle comunicazioni, delle relazioni e delle collaborazioni più strette sono ben incentivati dagli influssi astrali di questo ultimo giorno di maggio. Non devi far altro che incalzare gli

Oroscopo della Settimana

Oroscopo della Settimana: Vergine

Oroscopo per la settimana da Lunedí 25 Maggio a Domenica 31 Maggio 2020 E’ vero che ti piace fare tutto da solo, con metodo, precisione e puntualità , ma ora è