Gemelli: Oroscopo di domani 25 Settembre

Gemelli, segno di Aria - nati dal 21 maggio al 21 giugno

Oroscopo del giorno di Ivana Raffa :: GemelliCon l”influsso lunare in dodicesima casa solare potresti avvertire la necessità  di vivere attimi di pace, di silenzio, di profondità  intima da condividere solo con la persona del cuore. Asseconda questa tua esperienza e fai tesoro delle sensazioni che provi in quei momenti. L”elemento base dell”intesa è l”interesse concreto, che rafforza ogni rapporto e va a creare un buon equilibrio interiore. Ora le avventure non ti bastano più.

Ivana Raffa

Oroscopo di Oggi: Gemelli Oroscopo di Dopodomani: Gemelli


Tutti i Segni

il Segno dei Gemelli

Segno d'Aria governato da Mercurio, mobile e femminile.Le caratteristiche principali di questi nativi sono: la curiosità, l'intelligenza e l'irrequitezza. Sono dotati anche di notevole senso dell'umorismo e di una spensieratezza che li contraddistingue dagli altri,facendoli sembrare sempre più giovani della loro età anagrafica.Nella professione danno il meglio di se solo se sono in un ambiente stimolante, sono spesso inconcludenti e inaffidabili. Hanno un rapporto fanciullesco col denaro che usano in maniera dispersiva. Un po' superficiale narcisista, ipocrita è comunque un buon amico.

Donna gemelli Uomo gemelli Nuovo Nato gemelli

Oroscopo di Coppia

Oroscopo di Coppia

Previous Oroscopo del giorno, oggi 24 Settembre: Cancro
Next Gemelli: Oroscopo di Dopodomani 26 Settembre

You might also like

Gemelli

Gemelli – Oroscopo del weekend

Sabato Con l”influsso lunare in dodicesima casa solare potresti avvertire la necessità  di vivere attimi di pace, di silenzio, di profondità  intima da condividere solo con la persona del cuore.

Difetti dei Segni

I Difetti dei Gemelli

Non vi diranno mai cosa pensano veramente, a meno che ciò non coincida con i loro interessi. Quando fate loro una domanda precisa si perdono in disgressioni oziose e noiose,

Ariete

Acquario: Oroscopo di Dopodomani 26 Settembre

Nessuna contraddizione astrale nel tuo cielo di oggi. Niente e nessuno impedisce di amare, divertirsi o lavorare come più ti piace. Puoi espanderti nel mondo e credere, almeno per un