Oroscopo del Mese: Vergine – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Vergine

Ai nati sotto il segno della Vergine le stelle di luglio promettono momenti di gloria, un risveglio dei sensi e, man mano che i giorni passano, anche del romanticismo e dell’armonia totale. La serenità  e il piacere di vivere sono assicurati. Al mare, in montagna o al lavoro, ovunque sarai vedrai aumentare rapidamente il tuo carisma e allungarsi la coda delle persone che ti ammirano.

I giorni e le notti di luglio si profilano all’insegna di una grande carica affettiva, di fughe d’amore ma anche di tenerezze dolci e nel contempo intriganti. Guarda con occhi diversi il tuo lui o la tua lei di sempre, e scoprirai nel suo profondo tante cose che ti piacciono. La sessualità  è più vivace che mai e, nella seconda metà  del mese, l’amore trova il clima giusto per trascorrere ore di intensa felicità . Sì a un bel viaggio romantico o avventuroso, come più ti aggrada.

Potenziale di seduzione a livelli altissimi. L’amico o l’amica di sempre potrebbe mostrarsi all’improvviso sotto una luce fascinosa. Oppure ne più scontato pranzo di lavoro, potrebbe arrivare inatteso l’incontro che manda il cuore in fibrillazione. Non si prevedono appuntamenti mancati, cali di forma o situazioni limitanti. Con un cielo così generoso, un evento speciale, un grande amore o un flirt indimenticabile sono inevitabili.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Oroscopo del Mese: Capricorno - Lavoro & Denaro
Next Oroscopo del Mese: Scorpione - Lavoro & Denaro

You might also like

oroscopi

Oroscopo del Mese: Toro – Amore

Un luglio all’insegna del dinamismo si prepara per te che sei nato/a sotto il segno del Toro e che già  da tempo sei impegnato a ristrutturare la tua esistenza o

oroscopi

Oroscopo del Mese: Gemelli – Benessere

BENESSERETi appresti a trascorrere un luglio sereno, che ti fa sentire a tuo agio tanto da un punto di vista fisico che psichico. L’umore è ottimo e puoi rifarti da

oroscopi

Gemelli: Oroscopo di Dopodomani 1 Agosto

LA FRASE DI OGGI Non sempre fugge chi volta le spalle (anonimo gay)