Oroscopo del Mese: Toro – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Toro

Buono, ma non ottimo questo luglio 2019, che parte con alcune fatiche fisiche e mentali da tenere in considerazione. Lo stress e l’impazienza non ti giovano. Non ti resta che imparare a gestire impulsività  e imprudenza, e a godere del sensuale transito di Venere, afferrando le buone occasioni anche quando famiglia e impegni vari ti tengono lontano dalla vita mondana e dal divertimento. Sì a una vacanza rilassante e rigenerante. No a viaggi faticosi. Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 2,3,6,7,15,16,20,21,22,25,26,31.

A luglio, a chi è in coppia fissa, conviene attenersi alle regole della convivenza, evitare liti e contraddizioni. Venere e Urano in buon accordo invitano a deporre ogni bellicosità  e a essere tutto seduzione e complicità , a godere di una serena intraprendenza e della naturale capacità  di mantenere l’equilibrio nel rapporto. La spontaneità  dei sentimenti può fare miracoli.

Single? Per ottenere ciò che desideri devi contrastare tre dei tuoi principali difetti: gelosia, egoismo e preteso infallibile. Il tuo fascino è evidente, la galanteria pure. Ti servono, però, anche pazienza e tolleranza per conquistare la persona che ti piace. Gli appuntamenti potrebbe non andare sempre a buon fine. Invece di arrabbiarti e chiuderti in casa, esci e frequenta gli amici. Facendo maggiore vita di società  starai meglio.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Capricorno - Oroscopo del weekend
Next 22 Oroscopo di oggi: Sagittario

You might also like

Sessualità dello Zodiaco

La Sessualità dei Pesci

Difficilmente i nativi Pesci resistono alle tentazioni, qualunque esse siano: figuriamoci quelle inerenti ai piaceri della carne. Conquistare l’uomo o la donna di questo segno è abbastanza semplice, perché i

Oroscopi

Oroscopo del Mese: Bilancia – Benessere

BENESSERE Le configurazioni astrali del mese ti vedono in buona forma, sempre dinamico e pronto a fare sport, divertirti fino a tardi e concederti qualche stravizio senza pagarne le conseguenze.

Gemelli

L’Erotismo dei Gemelli

Il nativo Gemelli è intelligente e profondo, ma non lascia intendere mai le sue intenzioni. In amore il Gemelli è un eterno adolescente, non riesce a dare comprensione e aiuto