Oroscopo del Mese: Sagittario – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Sagittario

Le basi della tua esistenza rimangono solide, ma le stelle di marzo qualche piccola contraddizione possono provocarla, specie in amore e in famiglia. Usa i doni messi a disposizione di Giove e Saturno (ottimismo e razionalità ) per non sciupare ciò che hai costruito finora. Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 1,2,6,9,10,11,14,15,24,28,29,31.

Per porre rimedio ai giorni di latitanza affettiva e creare dei validi punti d’incontro con il partner ufficiale tieniti alla larga da situazioni pericolose, per non diventare vittima di vicende spiacevoli. Se hai una doppia relazione sii prudente negli incontri e con i messaggi, perchè il rischio di fare confusione è molto alto. Dal 21 ritornano amorevolezza e armonia.

L’avvio di storie importanti non è previsto dalle stelle di marzo, meglio non illudersi e puntare su obiettivi meno rilevanti, su flirt poco impegnativi che donano un rivitalizzante coinvolgimento. Ad ogni modo, a fine mese avrai delle belle carte di cuori da giocare, senza indecisione, freddezza o calcolo, ma con movimento naturale, sicuro del tuo fascino.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Oroscopo del Mese: Toro - Lavoro & Denaro
Next Oroscopo del Mese: Ariete - Benessere

You might also like

Amore

L’Erotismo del Cancro

Il Cancro è imprevedibile ed affascinante. Se è attratto da una persona cerca di conoscerla totalmente e la colma di gentilezze e di attenzioni. Il nativo del Cancro ha frequenti

oroscopi

Pesci : Oroscopo 2020

Un grande anno, fatto di ricerche, di aperture al nuovo, di riscontri morali e materiali. Tutto sarà più semplice e si manifesterà con una capacità decisionale sicura e determinata .

Amore

Oroscopo del Mese: Ariete – Amore

A marzo il possibile è più avvincente dell’impossibile. Hai un cielo astrale che permette di ottenere molto senza affannarti a cercare in contesti incredibili. Gli eventi più belli e significativi