Oroscopo del Mese: Pesci – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Pesci

Il mese presenta alcuni contrasti e imprevisti, ma dispiacersene troppo sarebbe solo un segno di autocommiserazione e anche un po’ di egocentrismo. Al fine di ottenere il meglio da una personalità  come la tua, nel corso di ottobre è necessario imparare a dare il benvenuto al cambiamento, accettando il fatto che è inevitabile. Se aspetti troppo a lungo, quell’opportunità  d’oro potrebbe sfuggirti. Parole chiave: reattività  e flessibilità .

Vita di coppia pericolosa ed eccitante. Forse ti verrà  spontaneo reagire moltiplicando attenzioni verso il partner e magari assillandolo anche un po’. Forse ti chiuderai in te, meditando rappresaglie o cominciando a lasciarti andare alla tentazione di trovare compensi affettivi al di fuori del rapporto di coppia consueto. Difficile prestare un consiglio se non quello di dare tempo al tempo: da fine ottobre a tutto novembre sono previste ampie schiarite nel cielo dell’amore.

Single? Attento alle avance di una persona sentimentalmente non libera. Non metterti in una situazione senza via d’uscita. La verità  verrebbe subito a galla con le conseguenze del caso. Punta sull’affetto degli amici e sulle avventure disimpegnate che regalano belle sensazioni. Conoscenze e relazioni interessanti si prevedono per fine mese.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Oroscopo del Mese: Leone - Benessere
Next Oroscopo del Mese: Acquario - Amore

You might also like

Ariete

Oroscopo del Mese: Ariete – Amore

Non è un mese eccezionale, non tutto gira per il vero giusto, ma i buoni appoggi astrali ci sono e fanno superare le negatività  prodotte da Sole, Mercurio e Marte.

oroscopi

Oroscopo del Mese: Vergine – Benessere

BENESSERE Le stelle di ottobre garantiscono un buon livello di energia fisica e mentale, favoriscono gli allenamenti sportivi e le gare, aiutano nei tour de force quotidiani. Vivace e dinamico,

oroscopi

Oroscopo del Mese: Cancro – Lavoro & Denaro

LAVORO I momenti di stanchezza e/o nervosismo non mancano, probabilmente derivano da fatti personali (famiglia, casa, cali di tono fisico). Non mancano nemmeno ritardi, sviste, gaffe, ma le buone occasioni