Oroscopo del Mese: Ariete – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Ariete

Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 1,3,4,5,9,10,14,15,22,23,27,28.

I primi giorni presentano ancora qualche ostacolo al totale benessere di coppia, ma dal 12 una ventata di passione e una fresca esuberanza dà  vigore alla vita a due, che si fa più coinvolgente, complice di viaggi e vacanze all’insegna di nuovi orizzonti da esplorare. Guarda il tuo lui o la tua lei con occhi diversi e scoprirai nel tuo profondo tante cose che ti piacciono. Periodo ideale per mettere su casa, sposarsi, formare una famiglia. Punto di forza del mese: il dialogo.

Sei una/un Ariete dal cuore solitario? Potresti ricevere una scossa improvvisa. Non startene con le mani in mano, anticipa i tempi, incalza gli eventi. Se sei in fase di conquista, non mollare: il successo è vicinissimo. Ogni evento, anche il più banale, ora potrebbe rivelarsi importante al fine della nascita di una bella storia. Forse non sei molto romantico ma di certo non ti mancano le parole giuste per attirare l’attenzione di chi ti piace.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Almanacco di Martedì 1 Giugno 2021
Next Pesci: Il Nuovo Nato

You might also like

Bilancia

Oroscopo del Mese: Bilancia – Lavoro & Denaro

LAVORO Il contesto professionale è ottimo tanto da poter raggiungere la stabilità  e la posizione desiderata. Un bel team di stelle facilita l’ampliamento degli orizzonti lavorativi, i viaggi, gli scambi

Matrimonio

Cancro: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Dopo una “certa età” o “prima che sia troppo tardi” il matrimonio è indispensabile per perpetuare la tua specie, per costruirti un mondo tuo con le tue

Matrimonio

Pesci: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Aperto alle più straordinarie possibilità, puoi scegliere di fare un matrimonio assolutamente fuori dal comune. La persona adatta a te dev”essere ricca interiormente e possedere talenti artistici.