Oroscopo del Mese: Acquario – Amore

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Acquario

Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 3,4,8,9, 13,14,21, 22,27,31.

Nei mesi scorsi Saturno nel segno ha mandato segnali di stabilità  anche nelle coppie appena formate e proprio tra il 18 e il 19 o negli ultimi due giorni del mese potresti prendere la decisione di convolare a nozze, formare una famiglia o ufficializzare la tua unione. Coppia datata? Fino al 19 resta il problema di un dialogo difficile. Viaggi e vacanze, però, regalano magie nell’alcova.

Nelle nuove conquiste esce ora quella parte di te ribelle e poco conosciuta. E chi non corrisponde alle tue esigenze viene subito scartato dalla tua cerchia di possibili partner. Sai quello che vuoi e lo vuoi proprio così. Mai sentito parlare di compromesso? I giorni sopra elencati hanno le stelle appropriate per cambiare la condizione sentimentale.

Tutti i Segni Amore Lavoro & Denaro Benessere

Previous Oroscopo del Mese: Pesci - Amore
Next Oroscopo del Mese: Gemelli - Benessere

You might also like

Oroscopo del Mese

Oroscopo del Mese: Leone – Amore

Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 7,8,9,12,13,14, 16,17,18,19,21, 27. Bellissime, sensuali e complice intese nella vita a due, ormai da tempo lontane le increspature del passato.

Anteprima Oroscopo 2020

Quali sorprese ed eventi ci riserva il futuro?Quali sono le promesse e i suggerimenti delle stelle? Le sorprese sono tante, per tutti i segni. Un po’ di buoni pronostici per

Matrimonio

Ariete: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Espansivo, simpatico e un po” ribelle, se ti sposi è perché ti sei fatto intrappolare da un grande amore. Difficilmente, però ti lasci fagocitare dal tipico rapporto