Leone: Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 del Leone

Il 2020 si prospetta un anno ancora all’insegna di condizioni favorevoli per migliorare la tua vita. Riuscirai a non farti condizionare dall’orgoglio, che in passato, spesso ti ha giocato brutti scherzi. Il tuo spirito e la tua forza saranno sempre saldi ed equilibrati, specie se sei di agosto. Avrai ancora voglia di avanzare nel lavoro, ma anche di fare una seria revisione al legame sentimentale. Proprio nella sfera dei sentimenti, delle amicizie in particolare, le stelle inviteranno a lasciare campo aperto.

Punti di forza del 2020: amicizie, viaggi, elevazione morale e intellettuale.

Punti deboli: imprevisti e qualche impegno pesante ma solo per i nati a inizio segno.

Amore
I periodi migliori: gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio agosto, settembre, novembre, seconda metà di dicembre.

In coppia
Anno favorevole alle svolte sentimentali. Dovrai scegliere tra il piacere di un rapporto disimpegnato e di una vita a due da costruire con maggiore serietà. La previsione è particolarmente incisiva per i nati in luglio. Oltre alla passione, decisamente prorompente nella seconda metà del 2020, assaporerete l'altra faccia dell'amore, quella dell'intesa e della tenerezza. Pochi i momenti di crisi, facilmente superabili.

Single
Libero, ma con tanta voglia di avere un partner per sempre? L'anno nuovo annuncia occasioni intriganti e di un certo rilievo. I pianeti dell'amore, favorevoli per lunghi periodi, ti renderanno particolarmente affascinante e seducente. Viaggi, vacanze, stage all'estero sono i terreni più adatti per coltivare l'arte della conquista. E, molto spesso, si tratterà di conquiste davvero speciali.

Lavoro Studi Fortuna

L'anno non avrà passaggi tali da presupporre grossi ostacoli o fasi di fatica insuperabili. Solo se sei nato nei primi giorni del segno potresti trovarti a dover fare scelte improvvise, cambiamenti che richiederanno anche qualche sacrificio. Ma in generale, sia che lavori in proprio che a dipendenza di altri, il 2020 potrà essere molto vantaggioso. Ti basterà impegnarti a far rendere al massimo quel che già hai, senza farti assorbire da incertezze o tendenze rinunciatarie.

Studi e attività intellettuali avranno bisogno della massima concentrazione a gennaio, inizio maggio, ottobre e novembre. Per i restanti periodi sarai al top.

Le entrate di denaro se non aumenteranno non subiranno però nemmeno pericolose oscillazioni. Sì a investimenti per migliorare l'attività professionale, per mantenerti in forma, per viaggi e vacanze.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 4.5 / 5. Numero voti: 23

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Toro: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Gemelli: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Cancro: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Leone: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Vergine: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Bilancia: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Scorpione: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Sagittario: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Capricorno: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Acquario: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Pesci: Oroscopo di domani 22 Febbraio

Previous Vergine: Oroscopo 2020
Next Cancro: Oroscopo 2020

You might also like

Oroscopo del Mese

Oroscopo del Mese: Scorpione – Amore

Mese non idilliaco, con Venere dispotica che lascia prevedere poche certezze nella sfera affettiva. Ti è difficile conciliare l’impulso dei sensi con i sentimenti, il desiderio sessuale con un’affettuosa complicità .

oroscopi

Oroscopo del Mese: Toro – Benessere

BENESSERE Con i generosi influssi di Marte uniti a quelli fascinosi di Venere ti sentirai di certo bene. Se devi smaltire stanchezza o i postumi da stress psicofisici prolungati, concediti

Sessualità dello Zodiaco

La Sessualità dei Gemelli

Sedurre e riuscire a portarsi a letto un, o una, Gemelli non è poi così facile come potrebbe sembrare. Sono individui sempre in movimento, mentalmente s’intende, alla ricerca di qualcosa,