Leone: l’Oroscopo e il Matrimonio

Leone: l’Oroscopo e il Matrimonio

Sesso e Oroscopo ::LeoneCarattere astrologico generale

Il matrimonio è per il Leone il ritratto di un rapporto esemplare, dove tutto fila perfettamente: amore, armonia ed intesa.
L”entusiasmo e l”innamoramento possono accecarti al punto di farti accettare un matrimonio tradizionale nel quale il partner,uomo o donna che sia, riveste il ruolo dominante tanto caro ai nostri avi.
Col tempo però, tu invece, vuoi avere in mano le redini del tuo destino. Il conflitto è spesso inevitabile. Come fare? O cerchi un marito/una moglie che accetti la tua completa autonomia psicologica, o dovrai smussare gli spigoli del tuo carattere.

Il consiglio delle stelle: cerca di ricordare che l”amore è anche rinuncia di sé.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare un Leone

La donna che gli interessa è quasi sempre una donna difficile, di quelle che non si lasciano conquistare con poco, né tanto meno dal primo arrivato.
L”inizio delle sue avventure amorose è per il Leone una specie di sfida con se stesso e con il suo entourage, poi nasce l”amore e la stima, anche il grande amore, perché pur avendo fama di grande seduttore, in realtà si dimostra serio e fedele oltre ogni aspettativa.
Per una donna non è difficile capirlo e renderlo felice, specialmente se è un”altra Leone, una focosa Ariete o un”impetuosa Sagittario. Anche l”Acquario lo attrae sempre, così come lo stuzzica la fantasia della Gemelli.

Ecco cosa devi sapere se vuoi sposare una Leonessa

Il suo stile leonino colpisce sempre l”immaginazione maschile, i corteggiatori non le mancano mai e non le è difficile tenerseli agganciati per poter passare a una fase più avanzata: il matrimonio.
C”è qualcosa in lei che spaventa però gli uomini, forse la sicurezza e la baldanza che esibisce, così come l”aggressività; ma devi sapere che al tempo stesso è fragile, emotiva, sempre alla ricerca di un uomo che sappia capirla e aiutarla.
Ha una fortissima carica erotica e solo un uomo virile e profondamente sensuale che riesca a coinvolgerla sia sul piano fisico sia su quello affettivo può riuscire a portarla all”altare. Un altro Leone le potrebbe far vivere delle intense emozioni fisiche, ma non si sentirebbe appagata sul piano affettivo.
L”affettuoso Sagittario e l”intrepido Acquario vanno benissimo, così come il galante Bilancia e l”affascinante ed irresistibile Gemelli. Anche con il sensuale Scorpione e l”introverso, ma molto affettuoso Vergine, una convivenza risulterà soddisfacente e duratura.

Previous Vergine: l'Oroscopo e il Matrimonio
Next Cancro: l'Oroscopo e il Matrimonio

You might also like

Amore

Cancro: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Dopo una “certa età” o “prima che sia troppo tardi” il matrimonio è indispensabile per perpetuare la tua specie, per costruirti un mondo tuo con le tue

Amore

Oroscopo del Mese: Ariete – Amore

Novembre poteva essere un ottimo mese. Non ci voleva quel Marte ostico, che rende i primi diciotto giorni nervosi e stancanti. Ma le stelle, Venere e Giove in primis, sanno

Bilancia

La Sessualità della Bilancia

Il senso estetico di questi nativi è talmente sviluppato che se non sei una persona che sfiora la perfezione non ti degna di uno sguardo Detto questo, sai già che