La Dieta del Sagittario

Dieta e Oroscopo ::SagittarioSportivo, mistico, volitivo, sempre in movimento, il tuo problema è l’efficienza psicofisica.
Dedica quindi un poco più di tempo al tuo corpo che ha anch’esso i suoi diritti e li reclama spesso in modo brutale.
La dieta è basilare perché i nativi del tuo segno hanno necessità di silice e questa sostanza è presente soprattutto nei vegetali.
Il tuo corpo ne ha la necessità per la formazione delle ossa, per mantenere l’elasticità delle arterie e dei tendini, per la rigenerazione dei tessuti cutanei, dei capelli, dei peli, delle unghie.
La troverai nella buccia della frutta, nella crusca, nei fagioli freschi, nei piselli, nelle fragole.
Per digerire prendi una tisana di melissa dopo i pasti.

Previous La Dieta del Capricorno
Next La Dieta dello Scorpione

You might also like

Benessere

La salute del Sagittario

Il vostro segno è dominato da Giove e i vostri punti vulnerabili sono i fianchi, le vertebre del coccige ed il fegato. Le malattie a cui andate più frequentemente soggetti

La Dieta

La Dieta dei Pesci

I sentimenti, l’amore, gli eventi, tutto può influire sul tuo rendimento psicofisico. Ed è facile che tu scelga inconsciamente il corpo quale valvola di sfogo per le tue frustrazioni esistenziali.

Vergine: Oroscopo di Dopodomani 20 Novembre

Ottime previsioni. Le stelle invitano a puntare in alto, sia nel rapporto d”amore abituale che nelle nuove conquiste. I magici e creativi moti astrali capitanati dalla Luna nel segno, potenziano