La Dieta del Sagittario

Dieta e Oroscopo ::SagittarioSportivo, mistico, volitivo, sempre in movimento, il tuo problema è l’efficienza psicofisica.
Dedica quindi un poco più di tempo al tuo corpo che ha anch’esso i suoi diritti e li reclama spesso in modo brutale.
La dieta è basilare perché i nativi del tuo segno hanno necessità di silice e questa sostanza è presente soprattutto nei vegetali.
Il tuo corpo ne ha la necessità per la formazione delle ossa, per mantenere l’elasticità delle arterie e dei tendini, per la rigenerazione dei tessuti cutanei, dei capelli, dei peli, delle unghie.
La troverai nella buccia della frutta, nella crusca, nei fagioli freschi, nei piselli, nelle fragole.
Per digerire prendi una tisana di melissa dopo i pasti.

Previous La Dieta del Capricorno
Next La Dieta dello Scorpione

You might also like

Amore

Oroscopo del Mese: Sagittario – Amore

Gli eventi più belli e significativi si prospettano nei giorni: 1,4,9,10,14,15,24,25,28,29. Nella vita di coppia faresti bene a prenderti una pausa. Non tanto per scrollarti di dosso le tue responsabilità 

Gemelli: Oroscopo di Dopodomani 31 Maggio

Se sei in fase di innamoramento, incanala le energie nel settore sentimentale. Te lo suggeriscono Luna, Venere e Saturno in ottimo accordo. Rinnovate energie amorose ti conducono verso lidi lontani.

Sessualità dello Zodiaco

La Sessualità del Sagittario

Portarsi a letto un, o una, Sagittario è come catturare un cavallo: bisogna cogliere l’attimo buono e sorprenderlo, altrimenti è imprendibile. Una volta domato lo spirito libero di questi individui