In attesa del 2016

In attesa del 2016

Quale sarà il segno più fortunato del 2016?
Ecco un piccolo anticipo su cosa riserverà il nuovo anno ai dodici segni dello zodiaco.

Le stelle del 2016 vedono ai primi posti Scorpione e Toro, specie se di seconda decade.
Al primo segno riserveranno affermazioni di pregio in ogni settore, al secondo una piacevole riscossa in amore e nelle finanze. Il Leone realizzerà con successo i suoi progetti, l’Acquario riconquisterà la gioia di vivere, specie le prime due decadi di entrambi. Il Capricorno di prima e seconda decade realizzerà ambizioni e sogni.

Il Sagittario di prima e terza decade sarà leggero e con pochi problemi. La Vergine di prima e terza decade si potrà dire realizzata e felice, nonostante qualche fatica per raggiungere gli obiettivi.

L’Ariete riceverà riconoscimenti morali ed economici, il Cancro si farà nuovi amici e avrà successo nel lavoro, in particolare se opera in campo letterario o nel commercio.

La Bilancia di prima e seconda decade si chiarirà le idee e in autunno si lancerà nel mondo del lavoro e in un mare di sentimenti. Pesci e Gemelli, specie se di seconda decade, dovranno faticare di più rispetto agli altri, ma sarà proprio con questi transiti difficili che realizzeranno le cose più importanti.

Un cambio di passo, minor entusiasmo e più realismo per la Vergine e il Sagittario di seconda decade.
Per tutti gli altri non citati non ci saranno particolari eventi, ma questo non precluderà la possibilità di trascorrere un anno felice. Auguri!

 

Il Grande Oroscopo 2016 sarà online su queste pagine tra pochi giorni.

Ivana Raffa

Previous Report Tema Natale
Next L'Erotismo dell'Ariete

Ti potrebbe interessare anche...

Oroscopo dell'Anno

Cancro: Oroscopo 2018 :: Gioco delle Coppie

Cancro con: R>ArieteSarete entrambi sottoposti all’ispezione di Saturno e Plutone e per alcuni mesi anche di Marte. Le prove da superare non saranno poche e la complicità  affettiva potrebbe sfumare

Oroscopo dell'Anno

Cancro: Oroscopo 2018 :: Amore

IN COPPIA Un po’ di rivoluzione anche nel settore dell’amore. Sì, nel 2018 il Cancro apparirà  (e sarà !) meno fragile e incerto, meno timido e impacciato, e nel rapporto di

Oroscopi

Oroscopo del Mese: Vergine – Lavoro & Denaro

LAVOROLe stelle di ottobre ti aprono nuovi orizzonti professionali e ti sostengono anche con la fortuna. Programmi e progetti possono essere facilmente realizzati nel corso di questo bel mese autunnale,