I Difetti dell’Acquario

Difetti e Oroscopo ::AcquarioGli Acquario sono gli eccentrici dello Zodiaco, sperimentano ogni cosa su se stessi e sui malcapitati che gli giungono a tiro.
Anche loro come i Capricorno amano lavorare e guadagnare ma questi soldi li spendono tutti in cianfrusaglie e chincaglierie.
Se sono di intelligenza acuta, la loro mania di essere diversi dagli altri li porta fatalmente verso la strada della contestazione e dell’anarchia; non per niente le più famose femministe avevano il Sole o la Luna in Acquario.
Questi fanatici viventi sanno controllare molto bene le loro pulsioni essendo spontaneamente opportunisti e calcolatori.
Al poveretto che si innamora di un Acquario non rimane altro che convertirsi al femminismo o a qualche corrente politica rivoluzionaria o antagonista, lasciargli sempre la parola e semmai seguirlo fedelmente quando per l’ennesima occasione decidono di fare il digiuno o l’occupazione di edifici o Consolati.
A letto poi sono autosufficienti, si spacciano per amanti ardenti ma in effetti sono splendidi egoisti con delle sentimentalità ormai superate.

Previous I Difetti dei Pesci
Next I Difetti del Capricorno

You might also like

Ariete

I Difetti dell’Ariete

Fin da bambini gli Ariete manifestano la loro insopprimibile tendenza alle avventure e all’intrigo, sono impulsivi, irragionevoli e assillanti. Crescendo li vediamo commettere azioni avventate, strampalate ed al di fuori

Benessere

La salute dell’Acquario

Il vostro segno è dominato dal pianeta Urano, che è connesso con le caviglie, il sistema nervoso e circolatorio, la composizione del sangue e le paratiroidi. Le malattie del vostro

Difetti dei Segni

I Difetti della Vergine

I nativi della Vergine sono in genere magri, ossuti, capelli grassi e appiccicosi, occhi vivaci, bocca sottile. Si muovono a scatti, si vestono in modo meticoloso, sono ordinati, precisi, puntuali,