I Difetti della Vergine

Difetti e Oroscopo ::VergineI nativi della Vergine sono in genere magri, ossuti, capelli grassi e appiccicosi, occhi vivaci, bocca sottile.
Si muovono a scatti, si vestono in modo meticoloso, sono ordinati, precisi, puntuali, frigide o impotenti, noiosissimi, freddi e ipercritici.
Hanno sempre un gran bisogno di essere rassicurati sentimentalmente e per questo motivo elemosinano stima e affetto a qualsiasi condizione e prezzo.
Sessualmente sono vergini e così vorrebbero rimanere ma se il loro perbenismo li porta per caso al matrimonio riscatteranno la loro colpa, quella di perdere la verginità, dedicandosi anima e corpo alla casa, perciò il partner dovrà accontentarsi di andare a letto con pavimenti e i vetri perfettamente lucidati, i piatti sterilizzati e gli armadi superordinati.
Maniaci della pulizia disinfettano le mani anche dopo una cordiale stretta.
Sono convinti di essere il partner ideale, rilassanti e perfetti e non vengono sfiorati dal dubbio di essere oppressivi, rompiballe neanche il giorno in cui il partner, soffocato dalla loro appiccicosità, prende il volo per altri nidi.

Previous I Difetti della Bilancia
Next I Difetti del Leone

You might also like

Scorpione

I Difetti dello Scorpione

Non è vero che gli Scorpione sono tutto fascino e sesso, che hanno lo sguardo incantatore e l’arte diabolica di fare impazzire tutti: uomini e donne. Però è vero che

Difetti dei Segni

I Difetti del Sagittario

Ci sono due tipi di Sagittario: al primo tipo appartengono gli individui boy-scout, gli sportivi, gli amanti dei lunghi viaggi, quelli del trasloco facile, dall’amplesso prataiolo che amano la compagnia

Amore

La Sessualità della Vergine

Se convincere una Vergine a passare una sfrenata notte d’amore ci vuole una forza d’animo suprema, convincere un Vergine è un atto di coraggio. Di sesso non vogliono sentirne parlare.