I Difetti del Leone

Difetti e Oroscopo ::LeoneImmaginate un leone sdentato, bardato come una cocotte, arrogante e supponente: avrete così un’idea della caricatura di un Leone doc, sempre teatrale e vistoso.
L’eccesso è la loro particolarità, specialmente nel vestire; non passano mai inosservati, e ci riescono puntualmente ispirandosi ai clown del circo o ai personaggi di certi teatri.
Piume, struzzi, paillettes, strass, colori al neon, niente li può fermare nella loro inesorabile marcia verso il cattivo gusto.
Hanno un carattere “splendido” e non sono mai in conflitto con qualcuno; si fanno ubbidire a bacchetta e senza la minima esitazione dal partner.
I poveretti che riescono a condizionare all’ubbidienza fin dai primi incontri, non si accorgono nemmeno di scattare al loro primo ruggito.
Ma se per caso l’attività di ammaestratori non gli è concessa dalla sorte a causa del loro aspetto fisico (che nel Leone può essere di una accecante bellezza ma anche di una scostante bruttezza), nessun problema: riescono ugualmente a danneggiare il partner che contende loro, vilmente, il primato della prepotenza svolgendo un’operazione che gli si confà diabolicamente: distruggere l’altro con i suoi stessi mezzi, e cioè denaro, vizio, creduloneria.
Non per niente, anche astrologicamente, al Leone si associano i locali notturni, le bische, l’azzardo, i luoghi equivoci.

Previous I Difetti della Vergine
Next I Difetti del Cancro

You might also like

Bilancia: Oroscopo di Dopodomani 24 Luglio

Gli scontri planetari di oggi suggeriscono di lasciar perdere le chiacchiere: oggi le parole sono tue nemiche. Confusione negli affari: meglio rimandare trattative e discorsi a domani. E per affari

Scorpione: Oroscopo di Dopodomani 24 Luglio

Le stelle del periodo consigliano allo Scorpione di continuare a insistere: il muro sta per crollare. La tua perseveranza sarà  premiata. Nella professione stai rafforzando le fondamenta concrete ormai da

Difetti dei Segni

I Difetti dei Pesci

Caritatevoli, compassionevoli, sempre pronti a curare tutti i vostri malanni possiamo considerarli, non a torto, gli infermieri dello Zodiaco. Messi vicini a persone completamente sane e gagliarde diventano pericolosi a