I Difetti del Leone

Difetti e Oroscopo ::LeoneImmaginate un leone sdentato, bardato come una cocotte, arrogante e supponente: avrete così un’idea della caricatura di un Leone doc, sempre teatrale e vistoso.
L’eccesso è la loro particolarità, specialmente nel vestire; non passano mai inosservati, e ci riescono puntualmente ispirandosi ai clown del circo o ai personaggi di certi teatri.
Piume, struzzi, paillettes, strass, colori al neon, niente li può fermare nella loro inesorabile marcia verso il cattivo gusto.
Hanno un carattere “splendido” e non sono mai in conflitto con qualcuno; si fanno ubbidire a bacchetta e senza la minima esitazione dal partner.
I poveretti che riescono a condizionare all’ubbidienza fin dai primi incontri, non si accorgono nemmeno di scattare al loro primo ruggito.
Ma se per caso l’attività di ammaestratori non gli è concessa dalla sorte a causa del loro aspetto fisico (che nel Leone può essere di una accecante bellezza ma anche di una scostante bruttezza), nessun problema: riescono ugualmente a danneggiare il partner che contende loro, vilmente, il primato della prepotenza svolgendo un’operazione che gli si confà diabolicamente: distruggere l’altro con i suoi stessi mezzi, e cioè denaro, vizio, creduloneria.
Non per niente, anche astrologicamente, al Leone si associano i locali notturni, le bische, l’azzardo, i luoghi equivoci.

Previous I Difetti della Vergine
Next I Difetti del Cancro

You might also like

Leone

Oroscopo della Settimana: Leone

Oroscopo per la settimana da Lunedí 25 Marzo a Domenica 31 Marzo 2019 Hai bisogno di una emozione forte per scuoterti dal torpore della routine. L’idea di vivere un’avventura di

Sessualità dello Zodiaco

La Sessualità del Leone

Per amplessi amorosi da record il posto ideale sarebbe un palazzo reale, ma anche un super attico può andare: l’importante che l’arredamento sia estremamente lussuoso e di suo gusto. In

Oroscopi

Oroscopo del Mese: Leone – Benessere

BENESSERE Tono fisico e mentale decisamente alto per tutto il mese. Perfetto se hai deciso di viaggiare, di rimetterti in moto, riprendere o continuare con assiduità  l’attività  sportiva. Rinnova, giorno