Bilancia: Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 della Bilancia

Non sarà un anno di tutto riposo, molti i nativi costretti a prendere provvedimenti riguardanti casa e famiglia: un trasloco, una separazione, un cambio di residenza. Giove in quadratura frenerà molti entusiasmi, ma se nell’anno appena trascorso avrai trovato il modo di rafforzare le basi della tua esistenza, sia con azioni concrete dal punto di vista materiale, sia ritrovandosi con un carattere più sicuro e meno condizionato e condizionabile, concluderai il 2020 con la felicità nel cuore.

Punti di forza del 2020: piacevoli contatti con realtà lontane, creatività, socievolezza.

Punti deboli: scarsa fortuna materiale, pesantezze nell’ambiente domestico, nervosismo e stress accentuati nella seconda metà dell’anno.

Amore
I periodi migliori: gennaio, aprile, maggio, giugno, luglio, novembre, dicembre.

In coppia
Le questioni familiari potrebbero rubare molto tempo alle gioie dell'amore. Quando la routine si farà sentire, come probabile, proverai a cogliere i favori di una Venere splendida (da aprile a luglio, a settembre, novembre e fine dicembre) che inviterà a rivitalizzare il rapporto attraverso viaggi e nuovi stili di vita, a ritrovare la dolcezza e la bellezza tipica del tuo segno.

Single
Il rischio d'incontrare persone poco affidabili o già impegnate non sarà certo escluso in questo turbolento anno. Il consiglio delle stelle, specie quello di Venere, è di eliminare il tuo tipico atteggiamento rigido, perché solo così le porte si potranno aprire, svelando strade che faresti bene a percorrere. No alla stasi.

Lavoro Studi Fortuna

L'anno professionale potrebbe risentire di qualche fase di stallo, ma tu saprai importi, lavorare con professionalità e ottenere buoni risultati anche operando con ritmi regolari. Non ti aspetterai la manna dal cielo, con Giove ostico non sarà possibile, ma qualche bella sorpresa la potrai avere. Le incertezze lavorative verranno superate anche grazie al passaggio temporaneo di Saturno in Acquario (aprile, maggio, giugno). Estro, creatività, chiarezza da sfruttare per salti di qualità o per migliorare rapporti con colleghi e superiori.

Massimo impegno nelle attività intellettuali a giugno e luglio. Riprenderai a settembre alla grande, con buoni risulti da subito.

Il 2020 non sarà l'anno degli azzardi finanziari. Mutui e prestiti andranno valutati con cura scegliendo solo soluzioni sicure. Sì allo shopping che gratifica da aprile a luglio.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 3.9 / 5. Numero voti: 9

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 14 Agosto

Toro: Oroscopo di domani 14 Agosto

Gemelli: Oroscopo di domani 14 Agosto

Cancro: Oroscopo di domani 14 Agosto

Leone: Oroscopo di domani 14 Agosto

Vergine: Oroscopo di domani 14 Agosto

Bilancia: Oroscopo di domani 14 Agosto

Scorpione: Oroscopo di domani 14 Agosto

Sagittario: Oroscopo di domani 14 Agosto

Capricorno: Oroscopo di domani 14 Agosto

Acquario: Oroscopo di domani 14 Agosto

Pesci: Oroscopo di domani 14 Agosto

Previous Scorpione: Oroscopo 2020
Next Vergine: Oroscopo 2020