Ariete: Oroscopo 2019 :: in Generale

Oroscopo del mese di Ivana Raffa :: Ariete

Caro/cara Ariete, ecco un anno colmo di gioia, amore, viaggi e creatività . Sarai come ti vuole la tua stagione astrologica (la primavera): rinnovato, fresco, appena sbocciato e pronto a fiorire. Ogni periodo del 2019 porterà  con sà© un’occasione di scoperta e conquista di nuovi traguardi. Non ti fermerai davanti agli ostacoli posti sul cammino della vita, che ognuno si trova per forza di cose. Potrai iniziare, affrontare, proseguire e rischiare, con l’aiuto della tua persistenza e determinazione. Anche se troverai noioso seguire passo per passo i vari progetti, in questo anno fortunato sarà  la cosa migliore da fare per ottenere ciò che più ti sta a cuore. Si potrebbe trattare di intraprendere una nuova filosofia di vita, della nascita di un figlio, di una nuova relazione d’amore o di un viaggio capace di segnare positivamente l’esistenza. In ogni settore le possibilità  di scelta saranno quasi infinite, l’importante sarà  riuscire a rimanere concentrato su quel che desideri realmente per non rischiare di sprecare le energie positive.

Obiettivo dell’anno: accogliere nuove opportunità  di crescita e raggiungere mete di livello superiore, rischiando solo dopo un’attenta riflessione.

Tutti i Segniin Generale Lavoro e Denaro Amore Gioco delle Coppie il 2020

Previous Toro: Oroscopo 2019 :: in Generale
Next Pesci: Il Nuovo Nato

You might also like

Pesci

Oroscopo del Mese: Pesci – Amore

Ottimo febbraio. Non sei in fase meditativa, per niente statico, sei dinamico, costruttivo, hai voglia di sorprendere e di farti sorprendere dal mondo, da culture e genti lontane. Solo qualche

Oroscopi

Bilancia: Oroscopo 2019 :: uno Sguardo al 2020

Anticipazioni 2020 Non sarà  un anno di tutto riposo, molti i nati in Bilancia costretti a prendere provvedimenti riguardanti casa e famiglia: un trasloco, una separazione, un cambio di residenza.

Oroscopo dell'Anno

Cancro: Oroscopo 2019 :: uno Sguardo al 2020

A nno tutt’altro che facile questo 2020, che ti vedrà poco protetto dalle stelle. Tuttavia, se ti muoverai con circospezione e saggezza potrai continuare il tuo percorso senza troppi ostacoli.