Piccola anticipazione 2019

Il 2019 sarà un anno pieno di sorprese, per alcuni fantastico per altri più faticoso. Ma per tutti un anno da vivere con aspirazioni semplici, con serenità, lealtà e generosità. Ma anche con più leggerezza e quel pizzico di follia e di coraggio, che permettono di realizzare i propri sogni.

Quale sarà il segno più fortunato del 2019? Andiamolo a scoprire.

Al primo posto Toro e Capricorno, che avranno un anno ricco di novità e saranno dinamici con passione. Segue lo Scorpione, specie di novembre, lucido, inflessibile e trionfante.

Al terzo posto troviamo il fortunato Sagittario che ritrova entusiasmo e fiducia nel futuro, e il Pesci che mette in capo esperienza, saggezza e genialità.

Al quarto posto troviamo la Vergine, che prosegue la sua marcia trionfale, ma con qualche scivolone. Al quinto ci sono due segni che vivono un grande rilancio: Leone e Acquario. Fortunati e innamorati, attivi e indipendenti, alle prese con piccole o grandi rivoluzioni. Ancora responsabilità per il Cancro, specie se di luglio, ma anche idee geniali e magiche, e tanti amici.
Proseguono la classifica Ariete e Bilancia, pronti a rischiare per vincere, per fare un'esperienza significativa.
Fanalino di coda il segno dei Gemelli, in particolare se nato in giugno, che dovrà stare all'erta con denaro e burocrazia.

Con l'augurio che ognuno ottenga quanto desiderato nel corso di un sereno 2019, vi do appuntamento per incontraci ogni giorno qui, su ivanaraffa.it

Auguri e buona fortuna!

Torna a trovarci! Il Grande Oroscopo 2019 sarà online su queste pagine tra pochi giorni.