Acquario: Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 dell'Acquario

Il 2020 sarà un anno importante per il tuo segno, stimolante e pieno d’amore, ma anche di attive riflessioni. Sarà l’anno perfetto per archiviare relazioni e situazioni che appartengono al passato e per stilare una lista di progetti, sia professionali che sentimentali, per il meraviglioso 2021. Spesso al top delle tue potenzialità, saprai mostrare quella fluida leggerezza che ti porterà a vivere in armonia, ad amare, creare e viaggiare, accettando anche qualche evento destabilizzante. Ottimo anno!

Punti di forza del 2020: amore, creatività, saggezza, meditazione, vigore fisico.

Punti deboli: imprevisti, specie per i nati in gennaio.

Amore
I periodi migliori: gennaio, febbraio, aprile, maggio, giugno, luglio, ottobre, novembre, seconda metà di dicembre.

In coppia
Già da gennaio scoprirai nuove complicità e la capacità di manifestare sia i sentimenti che vivere l'eros come un'avventura stimolante che allontanerà ogni tipo di noia, anche nei rapporti datati. Traguardi sentimentali di un certo livello specie tra aprile e luglio. Ricorda che niente ti sarà precluso, perciò osa, osa, osa, e sarai felice!

Single
Fascino, simpatia, socievolezza, intraprendenza. Nel 2020 non ti mancherà proprio niente per trovare l'anima gemella. Sì, perché non ti basteranno più gli amici, la vita mondana, i viaggi in solitaria, vorrai di più. E con Venere e Marte così strategici non potrai che chiudere l'anno accontentato in tutti i sensi e per tutti i sensi.

Lavoro Studi Fortuna

Ritmo elastico e determinato, creatività ed equilibrio, iniziative e dinamicità: sono tutti gli elementi che nel corso dell'anno ti aiuteranno a cogliere brillantemente più di un risultato. Qualche insidia la potrebbe procurare Urano, specie ai nati in gennaio. Per non commettere imprudenze sarà bene valutare al meglio scelte e strategie di mercato. Dal 22 marzo al 1 luglio, con Saturno nel segno, il momento migliore per usare razionalità e concentrazione.

A scuola e nelle attività intellettuali in generale, sarai in gran forma, specie nella prima parte dell'anno, e questo ti permetterà di chiudere l'anno scolastico in bellezza. Ottobre e novembre i mesi più confusi.

Un anno molto buono per il denaro, ma che prevede anche qualche uscita non preventivata a marzo, agosto e novembre. Sì a viaggi, vacanze e cambi di look.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 4.5 / 5. Numero voti: 35

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 12 Luglio

Toro: Oroscopo di domani 12 Luglio

Gemelli: Oroscopo di domani 12 Luglio

Cancro: Oroscopo di domani 12 Luglio

Leone: Oroscopo di domani 12 Luglio

Vergine: Oroscopo di domani 12 Luglio

Bilancia: Oroscopo di domani 12 Luglio

Scorpione: Oroscopo di domani 12 Luglio

Sagittario: Oroscopo di domani 12 Luglio

Capricorno: Oroscopo di domani 12 Luglio

Acquario: Oroscopo di domani 12 Luglio

Pesci: Oroscopo di domani 12 Luglio

Previous Pesci : Oroscopo 2020
Next Capricorno: Oroscopo 2020

You might also like

Lavoro e Benessere

Leone: Oroscopo 2020

Il 2020 si prospetta un anno ancora all’insegna di condizioni favorevoli per migliorare la tua vita. Riuscirai a non farti condizionare dall’orgoglio, che in passato, spesso ti ha giocato brutti

Bilancia

L’Erotismo della Bilancia

La Bilancia in tutta la sua esistenza da fondamentale importanza alla bellezza estetica, in modo tale da non trascurare neanche il minimo particolare o imperfezione. Sul profilo erotico basta una

Pesci

L’Erotismo dei Pesci

Il Pesci è un soggetto di difficile comprensione: non si sa mai se il suo amore sia reale o immaginario. Il sentimento dell’amore è intenso e romantico come in nessun