Acquario: Oroscopo 2020

Amore, Lavoro Studi Fortuna per l'Oroscopo 2020 dell'Acquario

Il 2020 sarà un anno importante per il tuo segno, stimolante e pieno d’amore, ma anche di attive riflessioni. Sarà l’anno perfetto per archiviare relazioni e situazioni che appartengono al passato e per stilare una lista di progetti, sia professionali che sentimentali, per il meraviglioso 2021. Spesso al top delle tue potenzialità, saprai mostrare quella fluida leggerezza che ti porterà a vivere in armonia, ad amare, creare e viaggiare, accettando anche qualche evento destabilizzante. Ottimo anno!

Punti di forza del 2020: amore, creatività, saggezza, meditazione, vigore fisico.

Punti deboli: imprevisti, specie per i nati in gennaio.

Amore
I periodi migliori: gennaio, febbraio, aprile, maggio, giugno, luglio, ottobre, novembre, seconda metà di dicembre.

In coppia
Già da gennaio scoprirai nuove complicità e la capacità di manifestare sia i sentimenti che vivere l'eros come un'avventura stimolante che allontanerà ogni tipo di noia, anche nei rapporti datati. Traguardi sentimentali di un certo livello specie tra aprile e luglio. Ricorda che niente ti sarà precluso, perciò osa, osa, osa, e sarai felice!

Single
Fascino, simpatia, socievolezza, intraprendenza. Nel 2020 non ti mancherà proprio niente per trovare l'anima gemella. Sì, perché non ti basteranno più gli amici, la vita mondana, i viaggi in solitaria, vorrai di più. E con Venere e Marte così strategici non potrai che chiudere l'anno accontentato in tutti i sensi e per tutti i sensi.

Lavoro Studi Fortuna

Ritmo elastico e determinato, creatività ed equilibrio, iniziative e dinamicità: sono tutti gli elementi che nel corso dell'anno ti aiuteranno a cogliere brillantemente più di un risultato. Qualche insidia la potrebbe procurare Urano, specie ai nati in gennaio. Per non commettere imprudenze sarà bene valutare al meglio scelte e strategie di mercato. Dal 22 marzo al 1 luglio, con Saturno nel segno, il momento migliore per usare razionalità e concentrazione.

A scuola e nelle attività intellettuali in generale, sarai in gran forma, specie nella prima parte dell'anno, e questo ti permetterà di chiudere l'anno scolastico in bellezza. Ottobre e novembre i mesi più confusi.

Un anno molto buono per il denaro, ma che prevede anche qualche uscita non preventivata a marzo, agosto e novembre. Sì a viaggi, vacanze e cambi di look.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Media dei voti. 4.5 / 5. Numero voti: 35

Hai l'onore di essere il primo a votare!

Tutti i segni

ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

Ariete: Oroscopo di domani 11 Aprile

Toro: Oroscopo di domani 11 Aprile

Gemelli: Oroscopo di domani 11 Aprile

Cancro: Oroscopo di domani 11 Aprile

Leone: Oroscopo di domani 11 Aprile

Vergine: Oroscopo di domani 11 Aprile

Bilancia: Oroscopo di domani 11 Aprile

Scorpione: Oroscopo di domani 11 Aprile

Sagittario: Oroscopo di domani 11 Aprile

Capricorno: Oroscopo di domani 11 Aprile

Acquario: Oroscopo di domani 11 Aprile

Pesci: Oroscopo di domani 11 Aprile

Previous Pesci : Oroscopo 2020
Next Capricorno: Oroscopo 2020

You might also like

Oroscopo del Mese

Oroscopo del Mese: Leone – Amore

Aprile stressante e a tratti faticoso, specie sul fronte matrimonio e associazioni, ma anche tanto creativo e ricco di aiuti confortanti dettati dalle prove di amicizia e dalla stima da

Matrimonio

Vergine: l’Oroscopo e il Matrimonio

Carattere astrologico generale Concreto e protettivo cerchi nel matrimonio lo sbocco alle tue richieste affettive che sono sempre cariche di attese inespresse. Il coniuge è per te come una speciale

Toro

La Sessualità del Toro

La sensualità di chi è nato sotto il segno del Toro è proverbiale. Sedurlo non è facile, poiché è diffidente, dubbioso e indeciso se cedere o no, ma non è